Cudini ai saluti col Campobasso: “Tre anni importanti, vado via con grossa soddisfazione”

Mirko Cudini

SERIE C – Il tecnico marchigiano lascia, insieme al suo staff, il club rossoblu dopo averlo condotto alla salvezza

Mirko Cudini non è più l’allenatore del Campobasso. Dopo aver trionfato lo scorso anno in serie D e aver guidato nell’ultima stagione i molisani alla salvezza, le strade tra il tecnico e il club rossoblu si separano.

“Tre anni vissuti qui sono stati tre anni importanti e formativi. Al di là di quelli che sono stati i risultati. La nostra scelta è data da tanti fattori: stimoli, ambizioni, situazioni che hanno portato a prendere questa decisione – dice il tecnico Mirko Cudini – É difficile che nel calcio ci si lasci senza avere il coltello tra i denti. Qui, invece, è successo. L’unica componente che mi spinge a lasciare è la mia curiosità, vado via con grossa soddisfazione per il percorso e per tante situazioni positive vissute. Lasciamo sicuramente una buona base per poter continuare. Chiunque arriverà troverà una buona squadra abituata a lavorare in un certo modo. Ringrazio tutti coloro che ci sono stati vicini nei momenti felici e in quelli difficili. In questa città abbiamo trovato persone vere.”

Con il tecnico Cudini, lasciano Campobasso tutti i membri del suo staff tecnico: Giuseppe Antognozzi, Christian Cicioni, Francesco Negro e Gian Marco Ortolani.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia