ECCELLENZA – Al posto di Martinelli esonerato torna il fautore del miracolo salvezza. Per l’attacco sembra saltato l’argentino Arias della Civitanovese, piace il bomber del Montefano. Idea complicata Germinale
Inizia oggi il Cuccù 2.0 sulla panchina del Monturano, Eccellenza, che ieri ha esonerato mister Martino Martinelli. Dai “Lupacci” torna dunque Stefano Cuccù, tecnico fautore del miracolo salvezza dell’anno scorso, ricordando il decisivo sacco di Jesi nei playout che valse l’apoteosi. Affare fatto e strette di mano avvenute già nella serata di ieri. Non facile l’esordio per Cuccù: domenica infatti i fermani ospiteranno il K-Sport Montecchio Gallo seconda forza di questo campionato.
Previsti anche rinforzi sul mercato. Sembrava in dirittura d’arrivo la trattativa che portava all‘attaccante argentino classe ’99 Alexis Arias, prima parte di stagione in Serie D alla Civitanovese: i dialoghi però si sono congelati. Il Monturano vorrebbe infatti fare un tentativo per Filippo Papa non più solidissimo a Montefano. Più complicata l’idea Mimmo Germinale, ai saluti con l’Aurora Treia e residente a Fano.