Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Cska Corridonia, pari stretto nella tana del Casette Verdini

img
Sacha Amaolo in gol per il Cska Corridonia

PRIMA CATEGORIA C – Amaolo risponde a Menchi, nella ripresa i ragazzi di Pagnanini dominano senza trovare la via del gol

Partita delicata per due squadre alla ricerca di punti tra, anche per questo nel primo tempo ci sono poche emozioni. Gara che si sblocca al 19′ dove su calcio d’angolo Menchi si eleva e trafigge Giannini. Sarà l’unico spunto dei locali. Amaolo e Curzi duettano senza trovare la zampata decisiva. Pareggio che arriva al 39’ dopo che Compagnucci dai 25 metri trova un bel tiro che si stampa sul palo, Amaolo è lì e la mette dentro. Si va al riposo sull’1-1. La ripresa inizia con un’indecisione in area di rigore tra Moriconi e Giannini, e Ulissi spreca clamorosamente, forse non si aspettava un regalo cosi. I minuti passano e il Cska recita un vero e proprio monologo. Al 60′ Mariucci entra in area di gran carriera, ma non calcia, pecca di altruismo e appoggia ad Amaolo che viene chiuso sul più bello. Dopo 6 minuti ancora Mariucci, serve dentro per Curzi che scarica su Ciamarra e a tu per tu col portiere calcia male. Al 70 è la volta di Amaolo, servito da un lob di Moriconi, stoppa ma incredibilmente calcia addosso al portiere da pochi metri. Il Cska ha chiuso il Casette Verdini nella propria metà campo. Ancora al 79’ Corridonia in avanti, Curzi che torva un’autostrada ma davanti al portiere calcia debole. Morlacco, eroe di giornata, salva al 94′ ancora su Curzi una punizione centrale ma insidiosa in quanto il pallone è sbucato all’improvviso tra le maglie della barriera locale.

Un pareggio che sta strettissimo al Cska che avrebbe meritato qualcosa in più, ma la squadra di Pagnanini ha mostrato che può giocarsela con chiunque.

Il tabellino

CASETTE VERDINI – CSKA AMATORI CORRIDONIA 1-1

Casette Verdini: Morlacco, Piccioni, Menchi, Escobar, Campilia, Tacconi, Ulissi, Fosfati, Guermandi, Di Gioia, Montanari. All. Ruffini.

Cska Amatori Corridonia: Giannini, Mari, Paolucci, Moriconi, Battista, Compagnucci, Mariucci, Ciamarra, Amaolo, Diallo, Curzi. All. Pagnanini.

Reti: 19’ Menchi, 39’ Amaolo.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest
This div height required for enabling the sticky sidebar
error: Contenuto protetto !!