Cska Corridonia, pari e spettacolo all’esordio

PRIMA CATEGORIA C – La neopromossa pareggia 2 a 2 tra le mura amiche contro l’Urbis Salvia

Debutto scoppiettante per il neopromosso Cska Corridonia che impatta 2-2 con l’Urbis Salvia nella gara valevole la prima giornata del girone C di Prima categoria.

Il match per i padroni di casa si mette subito sui binari giusti: dagli sviluppi di un corner, Canesin va ad anticipare Amaolo ma incorna nella propria porta per l’autorete che vale l’1-o del Cska. Gli ospiti reagiscono nel migliore dei modi al 16′ trovando la rete dell’1-1 con Buresta che beffa il portiere avversario con un pallonetto millimetrico che si insacca in rete.

Al rientro in campo entrambe le squadre si gettano a capofitto alla ricerca del gol del vantaggio. E’ l’Urbis Salvia a conseguirlo con Luciani che, partito sul filo del fuorigioco dalla sinistra, si accentra e di destro gonfia la rete con un perfetto tiro a giro. Gli ospiti due minuti dopo possono chiudere i giochi, ma solo un miracolo di Gentili dice no a Buresta. Al 74′ il Cska può riprenderla, ma Amaolo spara alto da posizione ravvicinata. E’ il preludio di un pareggio che può arrivare a breve. Ci pensa il neo entrato Mariucci all’83’ a segnare il gol del 2-2 con un preciso colpo di testa da calcio d’angolo. I padroni di casa chiudono la gara in dieci per l’espulsione di Curzi al 91′, ma ormai manca davvero poco affinché gli ospiti possono trovare la via del gol e al triplice fischio è 2-2.

Il tabellino

CSKA AMATORI CORRIDONIA – URBIS SALVIA 2-2

Cska Amatori Corridonia: Gentili, Luciani D. (73′ Mariucci), Paolucci, Moriconi, Battista (54′ Trobbiani), Carletta (54′ Compagnucci), Mari, Ciamarra, Amaolo, Curzi, Cervigni. All. Pagnanini.

Urbis Salvia: Tarulli, Tentella, Sgalla (91′ Biondi), Monteverde (72′ Alzapiedi), Rossi, Filacaro, Canesin, Salvatori (68′ Petracci), Buresta, Monachesi, Luciani E (62′ Giri). All: Cervelli.

Reti: 6’ aut. Canesin, 16’ Buresta, 53’ E. Luciani, 81’ Mariucci.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS