Cska Corridonia – Cluentina, pari e spettacolo

Cacchiarelli firma il pari in extremix per la Cluentina

PRIMA CATEGORIA C – All’ex Enaoli termina 3 a 3. I padroni di casa, in dieci oltre un’ora, si fanno riprendere al 90′ dalla rete di Cacchiarelli

Succede di tutto nella sfida tra Cska Corridonia e Cluentina, con i biancorossi che acciuffano il pareggio all’ultimo respiro grazie a Cacchiarelli. Gara ricca di emozioni e nervosismo, due calci di rigore concessi, un cartellino rosso, diverse occasioni da una parte e dall’altra.

Partono bene i padroni di casa e su un lancio lungo Amaolo si libera, poi davanti al portiere realizza il goal del vantaggio con un preciso diagonale. La Cluentina risponde con forza, cominciando a macinare gioco e mettendo sotto pressione gli avversari: il pareggio nasce dalla caparbietà di Tomassini, recupera palla in area e appoggia per Andrea Mancini che di potenza batte il portiere. A metà tempo Tomassini sorprende tutti scattando su un lancio lungo, Giannini lo stende e si prende il rosso diretto. Nel finale però la Cluentina concede un rigore, che Amaolo realizza con freddezza. I biancorossi accusano il colpo e ad inizio ripresa perdono una palla sanguinosa che Amaolo trasforma in assist perfetto per Compagnucci, il tiro al volo è forte e preciso che supera Torresi. Sembra finita ma la Cluentina non molla: un altro rigore, per tocco di mano, riapre la partita, con la firma di Andrea Mancini. Forcing finale e ancora il centrocampista biancorosso è decisivo, con il cross perfetto dalla sinistra che trova la testa di Cacchiarelli, tocco preciso imprendibile per Gentili e gara chiusa definitivamente sul 3 a 3.

Il tabellino

CSKA CORRIDONIA – CLUENTINA 3-3

CSKA CORRIDONIA: Giannini, Mari, Paolucci, Moriconi, Perfetti, Compagnucci (88′ Mariucci), Cervigni (28′ Gentili), Ciamarra, Amaolo (74′ Luciani), Gaetani (66′ Trobbiani G.), Curzi. All. Pagnanini.

CLUENTINA: Torresi, Scocco (46′ Luca Mancini), Scoccia, Tomassini, Menghini (61′ Foglia), Porfiri (70′ Cacchiarelli), Sopranzetti (46′ Gianfelici), Trobbiani, Cammertoni, Andrea Mancini, Pettinari (46′ Andreucci). All. Pietro Canesin.

RETI: 6′ e 48’pt rig. Amaolo, 13′ e 76′ rig. Andrea Mancini, 46′ Compagnucci, 90′ Cacchiarelli.

ARBITRO: Giovannini di Ascoli Piceno.

ESPULSI: 27′ Giannini.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia