Csen Summer Cup, Treiese protagonista

GINNASTICA ARTISTICA – A Porto Potenza importanti risultati per gli atleti del sodalizio di Treia

E’ ripartito con grandi soddisfazioni il settore della ginnastica artistica della USD Treiese. I ginnasti e le ginnaste rossoblù, guidati dalle maestre Alessia Testa, Veronica Mariani e Chiara Provinciali, domenica scorsa 13 giugno sono tornati in campo gara al torneo regionale Csen Summer Cup di Porto Potenza.

Tutti gli atleti, grazie all’organizzazione precisa ed efficace della società, sono riusciti ad allenarsi in modo produttivo sia online che in presenza, tornando e a gareggiare molto motivati. Anche le istruttrici si sono emozionate nel tornare a gareggiare con i loro allievi.

Alla Csen Summer Cup hanno brillato le Allieve B Chiara Caciorgna, Lucia Pesarini e Viola Leoni, rispettivamente prima, seconda e terza di categoria. Per quanto riguarda la categoria Junior individuale, Natasha D’Ascanio ha ottenuto il primo posto in ex aequo, mentre per le Allieve A si sono distinte Giorgia Bufano (terza di categoria), Maria Chiara Orazi e Beatrice Barbatelli (fascia oro).

Nella gara Easy Cup, Matilde Germani e Lucrezia Leonori si sono classificate in fascia argento. Anche le squadre Esordienti, formate dalle atlete più piccole, hanno ottenuto un primo e un quarto posto. L’unico ginnasta della Treiese Nicola Testa si è posizionato secondo alla sua prima gara.

La gara di Porto Potenza è un buon punto di partenza in vista della prossima stagione 2021-2022 della ginnastica artistica della Treiese, sperando di poter competere in molte altre gare a livello regionale e nazionale.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana