ELEZIONI FIGC MARCHE – Il candidato consigliere è stato l’allenatore della rappresentativa regionale Juniores
C’è anche la figura di Romano Cremonesi ad affiancare Angelo Camilletti verso la scalata ai vertici della Figc Marche. La candidatura a consigliere dell’ex tecnico della rappresentativa regionale della Juniores, ha arricchito notevolmente il pacchetto della squadra di Camilletti con un uomo che vede e pensa sia da allenatore che da dirigente, quale è stato.
“Siamo una gran bella squadra – afferma Cremonesi – formata da persone disponibili e professioniste, ognuna nel proprio ambito. In questo lungo periodo abbiamo avuto modo di parlare con svariate società, sia in maniera telematica sia attraverso mini-raduni all’aperto raccogliendo ampi consensi. Tutte le società hanno manifestato la volontà di cambiamento e questo sarà possibile solo se voteranno Camilletti“.
“In questa campagna elettorale abbiamo parlato facendo i fatti. Ci siamo mossi tutti all’unisono confrontandoci con formazioni dall’Eccellenza alla Terza categoria. Abbiamo elencato i nostri punti, cruciale quello riguardante i settori giovanili dove deve esserci un sostanziale cambiamento proiettato poi anche alle prime squadre, dove sarebbero fondamentale un ampliamento dei fuoriquota. Mi auguro – conclude Cremonesi – che le società facciano un voto di coscienza se vogliono il vero rinnovo”.
