Cremona ancora alla Fermana, da calciatore o in un altro ruolo?

Luca Cremona

SERIE C – L’attaccante classe ’85 non gioca da tempo per via di un infortunio ma con i canarini ha un contratto anche per la prossima stagione

Luca Cremona risulta essere ancora un giocatore della Fermana. Quello che a gennaio era stato considerato un addio, in realtà col senno di poi potrebbe rivelarsi soltanto un arrivederci. L’attaccante classe ’85, infatti, aveva risolto il contratto per poter scendere in D a giocare ma nel frattempo aveva firmato un altro tipo di accordo, già formalizzato, che lo avrebbe riportato a Fermo nella stagione 2020-21.

Insomma, a questo punto Cremona, che non gioca da un anno e mezzo, potrebbe anche essere convocato per il ritiro che dovrebbe partire in agosto. La punta varesina, che nel gennaio 2019 si era rotto la rotula in uno scontro di gioco, nella riabilitazione è stato seguito passo dopo passo dalla Fermana che mai lo ha abbandonato. Nel mercato di riparazione scorso, l’unico modo per andare a giocare in D e per tornare a sentirsi un calciatore era quello di risolvere il contratto e accasarsi al piano di sotto. Luca lo ha fatto anche per la Fermana, che nel frattempo doveva liberare spazio salariale per fare gli innesti rivelatisi decisivi.

Sta di fatto che poi saltò il suo passaggio al Montegiorgio per via di un intoppo muscolare, poi il lockdown e la chiusura anticipata della stagione. Ma adesso il ritorno alla Fermana, almeno per quel che dicono i contratti, appare certo. Cremona vuole giocare ancora e sarà valutato dallo staff. Riuscirà ancora a calcare i campi della C?

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia