Cozzella-Renzi, incontro confermato: aggiornamenti Samb con novità Di Giovanni

Vittorio Cozzella

SERIE D – L’ex ds della Ternana ha parlato con Renzi e l’avvocato rossoblu

Nelle scorse ore (leggi qui) vi avevamo parlato dei ripetuti incontri tra Roberto Renzi e il legale Cesare Di Cintio, tra i quali è spuntato anche Vittorio Cozzella. L’ex ds di Livorno e Ternana ha ammesso di essersi visto a Roma con l’avvocato della Samb e il presidente Renzi, conosciuto proprio durante la sua esperienza in Umbria.

A Cozzella, così come a Di Cintio, è stato chiesto di portare presto offerte per l’ingresso nel club rossoblù entro i primi di luglio (il 15 la scadenza per l’iscrizione al campionato). Continuano i sondaggi con diversi imprenditori del basso Lazio, ma per il momento non c’è nulla di concreto con nessuno in particolare.

Novità infine sul fronte Salvatore Di Giovanni, ormai ex patron del Notaresco che potrebbe anche mettere a disposizione il proprio titolo sportivo per una ripartenza dalla Serie D. Il Teramo, infatti, è riuscito a presentare last minute la domanda di partecipazione alla C e, in caso di ok Covisoc con salvataggio degli abruzzesi, le possibilità di vedere Di Giovanni alla Samb sarebbero sicuramente maggiori.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia