Covid fatale, addio a Pasquale

Pasquale Lolli

Lolli, 55 anni, lascia un grande vuoto in tutta la comunità picena

Profondo cordoglio per la scomparsa di Pasquale Lolli, 55 anni. L’uomo da tempo combatteva contro il tremendo Coronavirus e nelle ultime ore non è riuscito a farcela. Pasquale, cittadino di Roccafluvione, comune alle porte di Ascoli Piceno, era stato trasferito ad Ancona dopo un’operazione all’ospedale Mazzoni di Ascoli. In quel periodo era stato a contatto con qualcuno che lo ha infettato e quindi la battaglia da allora è stata doppia.

A dare l’annuncio della morte anche lo stesso sindaco di Roccafluvione, Francesco Leoni, tramite la pagina Facebook ufficiale del comune: “Purtroppo ci è giunta notizia della scomparsa del nostro concittadino Pasquale Lolli che ha lottato per molto tempo contro il Coronavirus.
Vogliamo porgere alla famiglia le condoglianze dell’amministrazione comunale e di tutta Roccafluvione. L’evento luttuoso ci impone però di riflettere sul fatto che la pandemia colpisce pesantemente anche chi non ha un’età molto avanzata. L’invito a tutti, giovani e meno giovani, è quello di tenere ancora alta la guardia e rispettare le regole che ci vengono comunicate dalle autorità sanitarie. Nei prossimi mesi gradualmente tutti verremo chiamati per essere vaccinati. Dobbiamo fidarci della scienza e vaccinarci; oltre ad essere un diritto dobbiamo sentirlo anche come un dovere verso gli altri”.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS