Covid 19, la testimonianza del 19enne positivo

Il giovane ascolano: “Preso da una frequentazione con una ragazza in Grecia, sto bene”

“Credo di aver preso il Covid 19 in Grecia, durante la mia ultima vacanza. Una ragazza con cui sono stato in quei giorni mi ha scritto dicendomi di essere positiva e ho subito fatto il test che, purtroppo, ha dato esito positivo”.

E’ il 19enne ascolano a dare la notizia della positività al Covid 19 e spiegare altri retroscena: “Gli altri amici che erano con me in vacanza sono risultati tutti negativi, questa è una buona notizia”.

Come stai adesso? “Quando sono tornato qui non ho avuto nessun sintomo, il giorno che sono tornato sono rimasto a casa mentre il giorno dopo sono andato al Medusa perché stavo bene ma ancora non sapevo che la ragazza era positiva. Poi il giorno dopo mi sono fatto il tampone dopo aver avuto la notizia della positività della ragazza che ho frequentato e ho scoperto di essere positivo. Sono rimasto a casa cinque giorni prima di andare in isolamento domiciliare. I miei familiari hanno fatto il tampone e sono tutti negativi. Spero di tornare prima possibile alla normalità”.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia