Costi lusingato da un top club: il mago delle riabilitazioni verso l’addio alla Fermana

SERIE C – Lo storico fisioterapista – dieci stagioni in gialloblu – sta per dire sì al Pescara di Zeman. Importante chance dopo lavoro certosino al Recchioni

Parodi, 32 gare dopo quattro anni di inattività. Misuraca, 35 gare dopo una stagione complicata. Lo stesso Giandonato, che a Fermo ha sempre innalzato i suoi numeri personali. Sono soltanto gli ultimi esempi di quei calciatori che è riuscito a rigenerare. Per non parlare poi dei vari Rocco Costantino, Luca Cognigni, Ilario Iotti e tanti, tanti altri, rimessi in piedi al Recchioni dopo gravi ko alle ginocchia.

Adesso, però, il Recchioni potrebbe perdere il mago delle riabilitazioni. Non s’ha da fare l’undicesima stagione in gialloblu di Walter Costi, fisioterapista sangiorgese da una vita alla Fermana. Alla sua porta ha infatti bussato un top club di Serie C come il Pescara, e Costi sta cedendo alle lusinghe degli abruzzesi. Un ex Fermana alla corte di Zeman? Nelle prossime ore è previsto il sì. Walter all’Adriatico ritroverebbe anche la dottoressa Emanuela Spada, con cui ha lavorato a Fermo nell’anno 2020-2021, quello della ripartenza post Covid.

Sarebbe un bel buco da colmare per la Fermana, abituata a rilanciare atleti in difficoltà. Costi, che nel settore era “specializzato”, dovrà essere sostituito degnamente. Da chi? Un altro problema per il club canarino alle prese con una lenta, lentissima, ripartenza. Intanto oggi il direttore generale Andrea Tubaldi tornerà dalla vacanza…

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS