Cosa aspettarsi dal weekend di Seconda Categoria?

Vis Stella

di Matteo Maistrini

La quinta giornata del calendario del girone E di Seconda Categoria, che si disputerà in questo weekend, si apre venerdì con la sfida tra CSI Recanati (6 punti) e Colbuccaro ancora a zero punti. Seguono le partite di sabato tra Stese, 8 punti in classifica, e CSKA Corridonia attualmente a 1; lo United Civitanova, che riceverà l’Aries Trodica, e l’Atletico Macerata, ospite dell’ACLI Villa Musone. La capolista a punteggio pieno Santa Maria Apparente affronterà il San Marco Petriolo, ancora alla ricerca dei primi punti stagionali; mentre l’Helvia Recina e la Vigor Macerata, entrambe seconde a quota nove, ospiteranno rispettivamente il Porto Potenza e l’Academy Civitanova. Infine il Real Porto, anch’esso secondo della classe, giocherà in casa contro il Real Telusiano momentaneamente a 7 punti in classifica.

Anche il girone F inizia di venerdì con il match tra Serralta (4 punti) e Sefrense (1 punto). Tra le partite del sabato, la capolista Sarnano riceverà il Camerino Castelraimondo, mentre la Vis Gualdo tuttora ultima a zero, sarà ospite della Pievebogliana, seconda a 9 punti. L’altra seconda, il Fabiani Matelica, giocherà in casa del Pioraco attualmente terzo in classifica; Caldarola GNC e Cingolana, entrambe a 7 punti, ospiteranno rispettivamente Treiese a quota 4 e Lorese momentaneamente a 6. Conlcudono la giornata Esanatoglia – Ripe San Ginesio e Villa Strada – Palombese.

Nel girone G le capoliste a 10 punti Monte San Pietrangeli e Vis Faleria affronteranno in trasferta due seconde, l’USG Grottazzolina e il Salvano entrambe a quota 9. L’altra seconda della classe Valtesino ospiterà la Corva ferma a zero; la Mandolesi sarà ospite del Tirassegno, mentre l’Atletico M.U. riceverà l’Avis Ripatransone. Tra le partite di bassa classifica, Ponzano Giberto (1 punto) – Piane MG, penalizzata di due punti, intanto il Montottone, ancora a zero, sfiderà il Montefiore momentaneamente a 4. La quinta giornata si conclude domenica con il Monte San Martino che fronteggerà l’USA Fermo.

Per quanto riguarda il girone H, sfida al vertice tra la Vigor Folignano e la capolista Maltignano; altro importante match è Atletico GMD – Vis Stella con entrambe le squadre a quota 8 punti. La giornata prosegue con l’Olimpia Spinetoli che riceverà il Monteprandone, il Castignano, ospite dell’Atletico Porchia, e il Mozzano City, momentaneamente ultimo ad un punto che giocherà sul campo dell’Agraria Club. Santa Maria Truentina affronterà in casa Piazza Immacolata, penultimo a quota 2; mentre si sfideranno Acquaviva e Croce Casale ambedue a 4 punti. Infine, la JRVS Ascoli (6 punti), ospiterà la Venarottese attualmente a 5.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS