Corridonia, “Viviamo la Comunità”: un pomeriggio di festa organizzato dalla Pars Onlus di Villa Murri

L’evento si terrà a Porto San Giorgio

Le comunità educative per minori gestite dalla cooperativa sociale Pars in convenzione con il Comune di Porto San Giorgio organizzano un pomeriggio di incontro e di festa.

Sabato 8 giugno, la Pars onlus organizza, in collaborazione con l’associazione sportiva dilettantistica Polisportiva Rione San Vittoria, un pomeriggio di festa con le comunità educative per minori di Villa Murri. L’evento dal titolo “Viviamo la comunità” si terrà alle ore 16, in via Galilei 15, a Porto San Giorgio, l’ingresso è gratuito.

Si inizierà con i saluti istituzionali, saranno presenti il sindaco Nicola Loira, il Capo di Gabinetto della prefettura di Fermo Dottor Francesco Martino, l’Arcivescovo Rev.do Mons. Rocco Pennacchio, il vicesindaco di Porto San Giorgio Francesco Gramegna Tota, l’assessore allo sport Valerio Vesprini, alcuni rappresentanti delle forze dell’ordine di Porto San Giorgio, il dirigente scolastico Daniela Medori e la Croce Azzurra, i rappresentanti della Protezione civile e dei centri di aggregazione del territorio. Seguirà la presentazione della comunità e del lavoro che viene svolto quotidianamente dall’equipe Pars, con le testimonianze dei nostri ragazzi e ragazze e arricchita dalle letture e dialoghi introspettivi dei nostri ospiti. Un’occasione di confronto e di riflessione da condividere con l’intera comunità. Al termine dell’incontro ci sarà un momento conviviale con una merenda offerta dall’organizzazione, giochi musica e animazione.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS