Corridonia stecca in casa, blitz del Portorecanati

PROMOZIONE – Gli arancioni vincono in rimonta grazie alle reti di Leonardi e Camilletti

Il Portorecanati beffa Corridonia nel finale dopo una partita sofferta che ha visto i padroni di casa creare diverse occasioni ma sprecarne troppe. Gli uomini di Martinelli hanno peccato di inesperienza mentre gli ospiti si sono dimostrati una squadra cinica, pronta a sfruttare al meglio le poche palle goal create. Il vantaggio è dei padroni di casa con Patacchini che di testa colpisce su calcio d’angolo e firma l’1 a 0. Il pareggio però è immediato, ci pensa Leonardi a scappare via in contropiede e superare Osso. Nel secondo tempo la partita resta combattuta ma quando ormai sembra potersi concludere in parità, Camilletti stacca di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione e regala i tre punti ai suoi.

CORRIDONIA – PORTORECANATI 1-2

CORRIDONIA: Osso, Filacaro, Polinesi, Cartechini, Patacchini (Ortolani), Dutto, Grassi (Mentecchiarini), Taglioni, Montecchia (Ogievba), Papavero (Martinelli), Maccioni. All. Martinelli.

PORTORECANATI: Piangerelli, Spaccesi, Angelici, Mancini (Malaccari), Monaco, Camilletti, Leonardi, Gasparini, Giansante (Ascani), Pantone, Cionfrini (Prebibaj). All. Pavoni.

Arbitro: Narcisi di San Benedetto del Tronto.

Assistenti: Ascarini di Ascoli Piceno, Gasperi di San Benedetto del Tronto.

Goal: 28′ Patacchini, 29′ Leonardi, 85′ Camilletti.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS