Corridonia, riapre il Centro di Aggregazione “Pippo… per gli amici”

Da martedì 1 ottobre tante novità e laboratori per bambini e ragazzi

Dal 1 ottobre, teatro, movimento, natura, salute e tanto divertimento vi aspettano al Centro di aggregazione giovanile “Pippo..per gli amici” del Comune di Corridonia, gestito dalla Cooperativa sociale Pars onlus. Anche quest’anno, alla guida del centro per bambini e ragazzi, le operatrici Pars, Giada Taglioni e Giulia Gentili, insieme alle nuove, Benedetta Grassetti e Fabiana Vivani.

L’apertura sarà dal lunedì al venerdì, dalle ore 15 alle ore 19, la prima fascia oraria sarà dedicata all’accoglienza e allo svolgimento dell’aiuto compiti per la fascia 6-14 anni, mentre la seconda parte del pomeriggio verrà riservata ai laboratori o al gioco libero che si svolgeranno al salone polifunzionale che consente di usufruire di ampi spazi e di attrezzatura audio-video.

E’ tutto pronto per una riapertura con tante novità e tante conferme. I laboratori in arrivo per questa nuova stagione saranno: zumba, yoga per bambini, apprendisti erboristi crescono, pedagogia del teatro, Pippo in movimento, i boss delle torte e l’immancabile Pippo Masterchef che ogni anno riscuote tante adesioni.

Il Centro di aggregazione di Corridonia è un luogo di condivisione, di gioco, promuove l’incontro, la socialità. E’ un luogo aperto alla cittadinanza, punto di riferimento per i più giovani. “Pippo per gli amici” si trova in via Don Bosco 18/20 (ex mercato coperto).

Per informazioni contattare il 340 2135634 oppure lo 0733 434861.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS