Corridonia, pieno salutare

Due gol nel primo tempo e tre punti d’oro per il Corridonia che supera 2-0 l’Elpidiense Cascinare nella sfida salvezza del Martini. Decisive le reti di Ulivello e Atzori. Entrambe le squadre con il 4 2 3 1. Primo tempo di studio fino al 20′ con un paio di azioni per parte nate dai piedi di Atzori e di De Martino con palle pericolose in area. La svolta della partita al 30′ quando una palla in verticale di Kakuli trova Ruzzier atterrato da Cannoni per il rigore che lo stesso tira, parata di Tomba e tap in di Ulivello. Al 45′ Ruzzier ruba palla verso la metà campo e palla al piede lancia Atzori che si presenta davanti a Tomba e di sinistro segna con freddezza. Nella ripresa il Corridonia rischia poco e sfiora il tris con Galdenzi e Atzori ma è attento Tomba.

il tabellino:
CORRIDONIA: Mazzocca, Marinelli, Bordi, Kakuli, Pucci, Del Moro, Atzori, Lattanzi, Ulivello, Ruzzier, Garbuglia. All: Fondati.

ELPIDIENSE: Tomba, Foresi, Trinetta, Conte, Salvati, Cannoni, Catinari, Di Donato, Cingolani, De Maryino, Calvagni. All: Cannoni.

Reti: 30′ Ulivello, 45′ Atzori.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS