PROMOZIONE – Vittoria esterna a Castel Di Lama
Cade tra le mura amiche il Castel di Lama, che nello scontro salvezza deve cedere l’intera posta in palio al Corridonia, apparso più determinato. Succede tutto nel primo tempo tra le due formazioni. Al 26′ Giovannucci porta in vantaggio i padroni di casa, ma un giro di lancette dopo arriva subito il pareggio di Ruzzier, su calcio di rigore che lui stesso si era conquistato. Il Corridonia galvanizzato dal pari, trova anche il vantaggio con il colpo di Ripa a risolvere una mischia. Nella ripresa i padroni di casa spingono a caccia del pareggio, ma la difesa del Corridonia non è la migliore del campionato per sbaglio e non concede quasi nulla. Al 34’st Capriotti lascia anche in dieci il Castel di Lama e per il Corridonia è ancora più facile controllare la partita ed ottenere i tre punti.
CASTEL DI LAMA: Pompei, Galiè (37’st Di Lorenzo), Troiani (37’st Amatucci R.), Candellori (6’st Capriotti), Giovannucci, Di Silvestre, D’Angelo, Amatucci E. (6’st Agostini), Cialini, Monti (44’st Giovannini), Felicioni. All. Poli.
CORRIDONIA: Fall, Garbuglia G., Del Moro (3’st Sulo 35’st D’Alessandro), Marcelletti (39’st Scarpecci), Romagnoli, Bigoni, Piccinini, Emiliozzi, Ogievba (42’st Messi), Ruzzier (23’st Mandozzi), Ripa. All.: Rossi.
Arbitro: Francesco Buttafoco di San Benedetto del Tronto;
Reti: 26’pt Giovannucci (CDL); 27’pt Ruzzier (C); 38’pt Ripa (C);
Note: Espulsi: 34’st Capriotti (CDL).
