Corridonia, due forti dubbi verso Castel di Lama

PROMOZIONE – Ciucci e Garbuglia verso il forfait. Mister Rossi parla in vista della sfida salvezza

Nel recupero di mercoledì contro la Palmense il Corridonia è tornato a casa con un pareggio che muove la classifica dei rossoverdi. “Un buon punto contro una squadra in palla – commenta mister Adolfo Rossi– su un campo piccolo e sempre ostico dove è difficile fare punti. La partita è stata molto combattuta, agonisticamente intensa, con poche occasioni; sono molto contento per l’impegno, abbiamo concesso davvero poco, ma dovremmo essere più incisivi, però alla fine ritengo lo 0-0 un risultato giusto”.

La gara conferma il trend del Corridonia che in queste 18 partite ha subito appena 11 reti rimanendo la seconda difesa meno battuta del campionato, ma con sole 8 reti realizzate l’attacco rossoverde resta il più sterile. “E’ vero che abbiamo delle difficoltà sotto porta – ammette Rossi – ma nella partita precedente contro il Grottammare abbiamo creato moltissimo. Secondo me ci manca anche un po’ di fortuna, il rientro di Garbuglia da questo punto di vista ci avrebbe potuto dare una grossa mano, ma anche ieri il ragazzo è dovuto uscire per un fastidio fisico”.

L’esperto attaccante dunque dovrà probabilmente saltare, così come Ciucci, la trasferta di sabato a Castel di Lama in un delicato scontro diretto. “Sarà una partita da non perdere, ovviamente noi giochiamo sempre per vincere, ma andremo ad affrontare una formazione che meriterebbe più punti di quelli che ha, su un campo in sintetico a cui non siamo abituati. L’impegno infrasettimanale sicuramente condizionerà visto che siamo usciti malconci dall’ultima gara e per questi ragazzi, che durante la settimana lavorano, con le tante partite ravvicinate e i campi pesanti, recuperare bene diventa complicato”.

Sergio Brizi
Author: Sergio Brizi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS