PROMOZIONE – La sfida del Polisportivo termina 2 a 2
Dopo due vittorie consecutive Corridonia ferma la marcia della Civitanovese obbligando i rossoblu al pareggio casalingo. Gli ospiti vanno avanti ma subiscono la rimonta, quindi trovano il goal del 2 a 2 che permette a Corridonia di restare a metà classifica, mentre la Civitanovese manca così l’aggancio alle prime della classe, Maceratese e Monturano Campiglione. Primo tempo che si chiude in parità, con il vantaggio di Patacchini che su calcio d’angolo svetta e di testa batte Renzi; la risposta della Civitanovese passa dai piedi di Pistelli, bravo a mettere in porta su un cross da fondo. Nella ripresa i padroni di casa si portano in avanti e trovano il goal che ribalta il risultato: stavolta su un cross al centro colpisce di testa Ribichini. Corridonia resta viva e si rende pericolosa sui calci piazzati, e come per l’occasione dell’1 a 0, da un altro calcio d’angolo arriva il 2 a 2: di testa ci arriva Maccioni e ancora Renzi non può nulla. All’85 arriva anche il rosso per Grassi, sostituito in precedenza da Maccioni, per proteste contro l’arbitro.
CIVITANOVESE – CORRIDONIA 2-2
CIVITANOVESE: Renzi, Smerilli, Federico, Mercanti, Santoro, Mertins, Ferrari, Vechiarello, Pistelli, Miramontes, Ribichini. All. De Filippis.
CORRIDONIA: Apolloni, Dutto, Polinesi, Martinelli, Patacchini, Ortolani, Grassi (Maccioni), Taglioni, Montecchia, Cartechini, Papavero. All. Martinelli.
Arbitro: Giampietro di Pescara.
Assistenti: Morganti e Galieni di Ascoli Piceno.
Goal: 29′ Patacchini, 45′ Pistelli, 66′ Ribichini, 79′ Maccioni.
Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore