PROMOZIONE – Le società si sono accordate: squadre in campo venerdì – 30 dicembre – alle ore 15: il portiere da qualche settimana in patria
La sfida era stata rinviata a causa dell’ondata di maltempo lo scorso 10 dicembre. Appuntamento ricollocato d’ufficio a mercoledì 11 gennaio orario ufficiale. E invece no. Corridonia e Casette Verdini, con il benestare della federazione, si sono accordate per recuperare la partita dal 14esimo turno già prima della fine dell’anno.
Tutti in campo venerdì prossimo, 30 dicembre, alle ore 15. Notizia ufficiale. Assieme a Piane di Montegiorgio-Comunanza, Prima Categoria girone D, Corridonia-Casette Verdini sarà l’ultimo confronto del 2022 marchigiano in procinto di andare agli archivi.
A proposito di Corridonia, da annotare un movimento di mercato. Nelle ultime ore, infatti, il nome del portiere classe 1996 Mamadou Fall è comparso nel lungo elenco degli svincolati. L’estremo difensore, in verità già out da qualche settimana – tra i pali l’ex Trodica Renzi – ha infatti preso un aereo in direzione Senegal per motivi familiari.