PROMOZIONE – In undici gare giocate cinque gol incassati e altrettanti fatti
Undici gare giocate e cinque gol fatti e altrettanti subiti. E’ il dato molto curioso del Corridonia, Promozione girone B. Il team allenato da mister
Adolfo Rossi sta disputando una stagione in linea con le aspettative con obiettivo la salvezza. E’ però particolare vedere una graduatoria dove i rossoblu
segnano pochissimo e subiscono altrettanto poco. Addirittura nelle prime 11 gare ci sono stati quattro 0-0: rispettivamente contro Matelica, Monturano, Cluentina e Aurora Treia.
Domenica Romagnoli e compagni saranno in campo al Polisportivo di Civitanova per la sfida contro la truppa rossoblu allenata da mister Francesco Nocera. Sarà sicuramente l’occasione per capire un può dove dove il Corridonia può arrivare in quest’annata. E chissà che magari non possa essere un altro 0-0.