“Correte, il night è aperto”: blitz delle forze di polizia

Sorpresi all’interno del locale i gestori, tre ragazze e alcuni clienti

Night aperto nonostante le restrizioni legate all’emergenza Coronavirus; scatta il controllo da parte di Polizia Locale e Carabinieri che immediatamente dispongono le chiusura del locale. Il fatto è avvenuto nella zona della Torraccia a Borgo Santa Maria, una frazione di Pesaro.

Numerose segnalazione di passanti che hanno notato i clienti davanti al locale hanno attivato un’indagine preliminare da parte della Polizia Locale di Pesaro per cercare di capire quale licenza possedesse il locale e una volta accertato che il night non poteva stare aperto, sono entrati per notificare il verbale.

All’interno hanno trovato i gestori, tre ragazze e un paio di clienti. Non è dato sapere se le ragazze fossero cameriere o ballerine. Secondo quanto riferito, i gestori hanno ammesso che sapevano di non poter stare aperti, ma che per esigenze economiche hanno tentato ugualmente la strada cercando di non essere scoperti.

Il locale ha ricevuto un verbale da 400 euro in base al decreto Coronavirus, oltre all’immediata chiusura che potrà variare dai 5 ai 30 giorni a partire da quando un nuovo decreto stabilirà la riapertura di questo tipo di locali.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia