Vetro anteriore della vettura è andato totalmente distrutto
Lo hanno visto correre lungo il marciapiede poi ad un certo punto ha provato ad attraversare la strada ma è stato centrato in pieno da una vettura. Il fatto è accaduto attorno alle 18 in via Marconi nel tratto di strada compreso tra la rotatoria con piazza Rosselli e quella con piazzale Italia, quasi di fronte al palazzo delle Poste. A rimanere steso a terra un uomo di 37 anni di origini asiatiche.
Un impatto devastante al punto tale che il vetro anteriore della vettura è andato totalmente distrutto. Numerose le chiamate pervenute alla centrale operativa del 112. Sul posto oltre all’automedica del 118 è intervenuto un mezzo della Croce Gialla di Ancona. Privo di sensi, le condizioni di salute dell’uomo privo di coscienza sono apparse subito disperate. Nonostante ciò il personale medico e quello infermieristico hanno cercato di stabilizzare i parametri vitali anche con una adeguata terapia farmacologica. E’ poi scattato il trasferimento in codice rosso avanzato al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette.
Una volta in nosocomio l’uomo, che non ha mai ripreso conoscenza, ha avuto immediato accesso in sala emergenza. Al momento le condizioni di salute del 37enne vengono definite gravi ed è stato ricoverato in prognosi riservata. Un quadro clinico particolarmente compromesso anche a causa di un vasto trauma cranico. Sul posto per i rilievi di legge e la viabilità è intervenuta la Polizia Municipale. Non è la prima volta che in questo tratto di strada accadono fatti del genere. Tempo addietro si erano avuti altri investimenti di cui uno mortale, un operaio del cantiere navale sempre di origini asiatiche.