SERIE D – L’esperto mister fanese appetito dalla Vastese nel girone delle marchigiane. Oggi – giovedì – l’incontro per definire
Si è liberata una panchina nel girone F di Serie D, quello delle marchigiane. E un marchigiano potrebbe adesso occuparla. Ad andare in Abruzzo per prendere il mano le redini della Vastese sarebbe infatti il fanese Giovanni Cornacchini, esperto tecnico in procinto di ritornare al lavoro.
L’ex Ancona e Fermana, ultima esperienza in D a Forlì lo scorso campionato, ha avuto i primi contatti con il club nella serata di ieri – mercoledì – dopo l’esonero di Alessandro Lucarelli. Oggi l’incontro decisivo ma tutto lascia presagire al sì. Il ds della Vastese è Giorgio Marinucci Palermo che proprio agli ordini di Jo Condor giocò in Lega Pro Seconda Divisione con il Fano nel 2009-10.
