Cordoglio per la scomparsa di Manuel, factotum del Chiesanuova e “re dell’asado”

Le gare di domenica saranno giocate con il lutto al braccio

Giovedì 24 gennaio è venuto a mancare Manuel Agapito all’età di 82 anni: a darne notizia è stata la società sportiva Chiesanuova FC di cui Manuel era non solo un grande sostenitore ma anche una sorta di factotum.

La società ha voluto ricordare il “re dell’asado” con queste parole:

“Da molti anni vicinissimo sostenitore Biancorosso, Manuel era molto di più di un sostenitore, sempre presente nelle partite casalinghe e in trasferta, era prodigo nei consigli ai ragazzi, sia in campo sia nei momenti di relax intorno ad un tavolo a festeggiare con loro. Unico era nella preparazione dei suoi banchetti di “asado argentino” per i ragazzi della Società Sportiva, Dirigenti e tutti i sostenitori. Altro grande pregio, la sua disponibilità nei lavori di manutenzione nelle strutture degli Impianti Sportivi, sempre pronto a domandare “c’è da fare qualcosa?”. Come non ricordare infine, anche la sua disponibilità come massaggiatore, fino alla stagione 2015/16, data anche la sua carriera sportiva giovanile da ciclista in Argentina”.

In suo onore le gare under 19 regionali e promozione di domenica 27 gennaio, verranno giocate con il lutto al braccio e verrà fatto un minuto di silenzio.

La camera ardente è allestita presso l’obitorio dell’Ospedale Civile di Treia. Il funerale sarà celebrato sabato 26 gennaio alle ore 10.30 presso la Chiesa Santi Vito e Patrizio di Chiesanuova.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS