Coppia di anziani falciata da un’auto mentre attraversa la strada

In codice rosso a Torrette

Coppia di anziani falciati da una vettura finiscono entrambi in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Regionale di Torrette. Il fatto è accaduto attorno alle 18,45 in via Nino Bixio a Falconara Marittima.

Secondo una prima ricostruzione la coppia di anziani, 89 anni lui, 77 lei, stava attraversando la strada quando è stata colpita in pieno da una vettura. Nonostante la velocità ridotta i due anziani dopo un volo di qualche metro sono finiti a terra. Numerose le chiamate pervenute alla centrale operativa del 112. In pochi istanti la macchina dei soccorsi si è messa in movimento.

In via Nino Bixio è arrivata l’automedica del 118 oltre ai mezzi della Croce Gialla di Ancona. Le condizioni di salute dei due anziani sono apparse piuttosto critiche non tanto per i traumi presenti agli arti inferiori ma per le ferite riportate sulla in testa. Una volta stabilizzate le condizioni di salute, la coppia è stata trasportata dai mezzi della Croce Gialla di Ancona al pronto soccorso di Torrette trasferimento che è avvenuto in codice rosso. Nonostante i traumi i due anziani durante le prime operazioni di soccorso e nel tragitto verso l’ospedale di Torrette sono rimasti sempre coscienti e collaborativi con il personale dell’automedica e con quello della Croce Gialla di Ancona.

Sul posto per la viabilità e i rilievi di legge sono intervenute le pattuglie della Polizia Municipale di Falconara Marittima. Sotto shock il conducente della vettura. Investimento che durante i rilievi di legge ha provocato un certo rallentamento del traffico poi attorno alle 20 la situazione è tornata alla normalità.

Author:

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS