Coppa Promozione: risultati e tabellini del Girone B

Tutto ciò che è successo nella serata di mercoledì

 

 

MONTICELLI – ATLETICO CENTOBUCHI 1-3

Ribaltato completamente il risultato dell’andata. L’Atletico Centobuchi sbanca il “Don Mauro Bartolini” di Monticelli e avanza in Coppa. Biancazzurri di casa che trovano il vantaggio grazie al gol di Lazzarini al 21’. La squadra di Fusco però prima pareggia i conti con il grande ex di turno, Galli, su calcio di rigore e vibranti proteste locali. Poi, nel secondo tempo, ribalta con Andrea Liberati, bravo dopo il gol ad offrire l’assist a Delli Compagni che in diagonale batte Marcucci per l’1-3 finale. Felicità per l’Atletico Centobuchi. Ancora una sconfitta invece per il Monticelli che, dopo il poker contro la Palmese, cade anche in casa.

Il tabellino
MONTICELLI
: Marcucci, Tarli, Cappelletti, Lazzarini (30’st Gaspari), Grelli, Raffaello, Carillo (44’st Spinelli S), Santoni (34’st Caringola), Spinelli A (26’st D’Angelo), Iachini, Bernabei (11’st Gibellieri).A disposizione: Scacciaferro, Petritola.Allenatore: Stefano Filippini.
ATLETICO CENTOBUCHI: Filipponi, Di Luca (1’st Delli Compagni), Pietropaolo, D’Intino, De Cesaris, Gibbs, Di Salvatore, Piccola, Galli (1’st Liberati A), Iannovisci, D’Angelo L.A disposizione: Beni, Fares, Funari.Allenatore: Salvatore Fusco.
ARBITRO Narcisi San Benedetto
RETI 21’pt Lazzarini (M), 37’pt rig. Galli (A), 30’st  Liberati (A) 34’st Delli Compagni (A)

 

 

 

CASETTE VERDINI – POTENZA PICENA 1 – 1

Non basta il pareggio al Casette Verdini per evitare l’uscita di scena dalla Coppa Italia a favore del Potenza Picena, al quale val bene un punto per proseguire il suo sogno. I giallorossi dovevano difendere il successo di misura dell’andata e lo hanno fatto. Dopo un primo tempo avaro di emozioni, è la ripresa che regala la parte migliore del match. Al 12’st i padroni di casa hanno la chance di andare in vantaggio, ma Russo si fa ipnotizzare da Natali, che respinge un calcio di rigore. Oltre al danno, arriva anche la beffa per gli amaranto, perché al 19’st ecco puntuale la rete del neo entrato Morbiducci, che mette la strada in discesa per gli ospiti. Lattanzi si gioca allora tutte le carte a disposizione e mette dentro sia Ulivello che Ramadori, lasciati precauzionalmente in panchina. I padroni di casa spingono e al 32′ pareggiano proprio con Ulivello. Servirebbe un’altra rete al Casette Verdini per pareggiare i conti, ma alla fine non arriverà.

Il tabellino
CASETTE VERDINI: Grifi, Galassi, Menchi (12’st Tidei), Tacconi, Ricciotti (25’st Ramadori), Lami (35’st Capozucca), Russo (12’st Ulivello), Perrella (23’st Marziali), Properzi, Romanski, Sejfullai. All. Lattanzi
POTENZA PICENA: Natali, Fini (35’st Mosquera), Dutto, Zuchi, Telloni, Nardacchione (30’st Baldoncini), Micheli, Mancini, Vecchione, Avallone (35’st Rossini), T.Basso (3’st Morbidelli). All. Santoni
ARBITRO Malascorta di Jesi
RETI 19’st Morbidelli, 32’st Ulivello

 

 

CLUENTINA – CIVITANOVESE 1 – 2

Al Villa S.Filippo di Monte S.Giusto, la Civitanovese supera la Cluentina con lo stesso punteggio dell’andata e passa al prossimo turno dove affronterà il Potenza Picena. Sotto una leggera nebbia, il rossoblu Mandolesi ha immediatamente portato avanti i suoi in una gara sempre vivace tra due formazioni giovanissimi. A 10′ dal termine il rigore di Rogani ha fatto 1-1 ma Garcia a tempo scaduto ha realizzato il raddoppio per gli uomini di Nocera, replicando il sigillo di sabato scorso a Passatempo in campionato.

Il tabellino
CLUENTINA: Amico, Giustozzi, Scoccia (46’ Giaconi), Marcantoni, Brandi (54’ Tomassini), Menghini, Gianfelici, Persichini, Salvatico (64’ Monserrat), Mancini (61’ Montecchiari), Rogani. A disp.: Ponzelli, Foglia, Catinari, Donati, Guermandi. All.: Pietro Canesin.
CIVITANOVESE: Cannella, Tassetti, Foresi, Rapagnani, Greco, Marconi, Marini (61’ Strupsceki), Mangiacapre (77’ Visciano), Mandolesi (64’ Garcia), Becker (57’ Paolucci), Renzi (77’ Giordani). A disp.: Taborda, Angeloni, Ruggeri sr, Fahdy. All.: Francesco Nocera.
ARBITRO Nazeraj di Fermo
RETI 7’ Mandolesi, 81’ Rogani (rig), 94’ Garcia.

 

MONTURANO CAMPIGLIONE – MONTERUBBIANESE 0 – 0 (andata 2-0)
Passa il turno il Monturano: prossimo scoglio l’Atletico Centobuchi

 

 

 

 

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS