Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Coppa Marche, sfuma l’approdo agli ottavi: Futsal Passo Treia eliminato

img
Il futsal Passo Treia sconfitto sul campo del Bayer Cappuccini

CALCIO A CINQUE, SERIE D – I biancazzurri perdono 7 a 2 nella tana del Bayer Cappuccini

Il Futsal Passo Treia

di Daniele Petrelli

Pesante sconfitta incassata dal Futsal Passo Treia. Nel match valido per l’accesso agli ottavi di finale di Coppa Marche di Serie D, i biancazzurri sono stati battuti in trasferta 7-2 dal Bayer Cappuccini. Con questo successo i padroni di casa hanno conquistato il pass per il turno successivo, grazie ad una prestazione solida in difesa ed efficace in attacco.

Partita dai due volti. Dopo qualche minuto di studio, botta e risposta fra le due formazioni con il Bayer che passa in vantaggio grazie ad una splendida azione corale chiusa da Bonfigli e il Futsal che risponde immediatamente con Perugini, che sfrutta una delle pochissime disattenzioni difensive degli avversari. Proprio in chiusura di tempo, i maceratesi si riportano in vantaggio e si chiude così una prima frazione molto piacevole ed equilibrata. Nella ripresa cambia tutto: la squadra di casa spinge ed in pochi minuti si porta sul 5 a 1. Di nuovo Perugini, autore di una doppietta, prova a riaprire i giochi, ma ormai è troppo tardi e nel finale il Bayer dilaga chiudendo la gara sul 7 a 2.

Prossimo appuntamento, per i biancazzurri di mister Longhi venerdì 25 ottobre al San Nicolò V di Passo Treia, in campionato, contro le Cantine Riunite Tolentino.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest
This div height required for enabling the sticky sidebar