SECONDA CATEGORIA – Non si è disputato per maltempo e rinviato a data da destinarsi il match tra Piano San Lazzaro e Ankon Dorica
Era senza dubbio la partita più attesa nell’anconetano e invece Piano San Lazzaro – Ankon Dorica in programma al campo sportivo dell’Aspio è stata rinviata a data da destinarsi.
Sfida di Coppa Marche Seconda categoria che di fatto è stata cancellata dal forte vento. Dopo il riscaldamento pre gara le due squadre hanno atteso fino alle 15,30 negli spogliatoi poi il direttore di gara ha mandato tutti a casa con la partita che verrà recuperata nei prossimi giorni. Tra le gare non disputate Misa Calcio Senigallia oltre ad Aurora Jesi Arcevia. Per il resto in campo i gol non sono mancati. La Serrana in casa ha superato per 3 a 1 la Valle del Giano il Cupramontana invece 1 a 1 con il Maiolati United a seguire una serie di colpi in trasferta. Il Candia 4 a 1 sul campo del San Biagio, la FC Osimo 3 a 1 in quel di Montoro mentre la Cameratese ha superato con un pirotecnico 4 a 3 l’Olimpia Falconara.
