Un inizio positivo dei ragazzi di mister Italiano che ora dovranno recuperare le energie ed affronteranno ai Quarti Icierre Lamezia,
Buona la prima per la Happy Car Samb Under 20 che batte 4-8 il Cagliari agli Ottavi di Finale della Coppa Italia e si qualifica ai Quarti ed affronterà Icierre Lamezia domani giovedì 3 luglio alle ore 20.
Pronti e via e i rossoblu passano in vantaggio con il solito De Baptistis che a pochi minuti dall’inizio del match sigla lo 0-1. La Samb continua a spingere e riesce a trovare altri due gol con Giordani e Ragni che portano il risultato sullo 0-3.
La quarta marcatura, invece, è di Nannuzzi che indirizza ulteriormente la partita, 0-4. Il Cagliari, però, non ci sta ed accorcia con Corona, 1-4. L’Happy Car d’altra parte è ancora affamata di gol e De Baptistis sforna altri due gol monumentali siglando prima l’1-5 e poi l’1-6. Tripletta per il numero 9 rossoblu.
I sardi provano a rimettersi in partita: prima segna Serra per il 2-6 e poi Boi che sigla il 3-6. Nel finale di gara la Samb dilaga e sul taccuino dei marcatori si aggiungono Lorenzo Mandolesi, 3-7, e Pinto per il 3-8. Nel recupero Boi mette a segno la doppietta che fissa il risultato sul 4-8.
Dunque un inizio positivo dei ragazzi di mister Italiano che ora dovranno recuperare le energie ed affronteranno ai Quarti Icierre Lamezia, gara che si disputerà domani giovedì 3 luglio alle ore 20 alla Metroquadro Beach Arena Riviera delle Palme di San Benedetto.
CAGLIARI BS: Renna, Serra, Cucca, Corona, Ortu, Boi.
HAPPY CAR SAMBENEDETTESE BS: Giordani, Bastiani, Pompei, Rossetti, Onori, De Baptistis, Nannuzzi, Mandolesi L., Cameli, Mandolesi T., Ragni, Pinto. Allenatore Giammario Italiano
