Coppa Italia Promozione: ultimi due biglietti per gli ottavi

CALCIO – In campo domani (mercoledì) Osimo Stazione-Vigor Castelfidardo e Olimpia-Barbara

La Coppa Italia Promozione assegna gli ultimi due biglietti per gli ottavi di finale. Mercoledì si disputano alle ore 19.30 Osimo Stazione-Vigor Castelfidardo, terza e ultima sfida del triangolare in cui sono già fuori dai giochi i Portuali Ancona, e alle ore 20 Olimpia Marzocca-Barbara, recupero del match non disputato il 21 settembre per le note vicende dovute all’alluvione.

Nel derby del Bernacchia i campioni in carica della Vigor Castelfidardo dovranno cercare l’exploit per evitare l’eliminazione dopo il 2-1 rifilato in casa ai Portuali Ancona, battuti con lo stesso risultato dall’Osimo Stazione in casa. A parità di punti, differenza reti, gol segnati e gol subiti, lo 0-0 o l’1-1 premierebbe infatti la compagine di Fenucci in virtù del maggior numero di gol siglati in trasferta. Con il 2-2 si andrebbe al sorteggio, mentre il pareggio da 3-3 in poi premierebbe la squadra di Manisera. Chi passerà il turno affronterà nella doppia sfida del 19 ottobre e 2 novembre il Moie Vallesina.

È obbligata a vincere l’Olimpia Marzocca, superata per 1-0 in gara uno dal Barbara, a segno con il fuoriquota Nacciarriti. L’undici di Spuri può gestire due risultati per strappare il pass per gli ottavi, dove attende l’avversario l’Atletico Mondolfo Marotta. La stessa sfida Olimpia Marzocca-Barbara si ripeterà mercoledì 12 nel recupero della seconda giornata di campionato.

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS