Non si giocherà Olimpia Marzocca-Barbara, ecco tutto il programma
Gol decisivi nella Coppa Italia Promozione che manderà in onda con un programma spezzatino il ritorno dei sedicesimi di finale. Rinviata a data da destinarsi Olimpia Marzocca-Barbara (andata 0-1) per la chiusura degli impianti disposta dal Comune di Senigallia dopo la terribile alluvione. Curiosamente lo stesso incontro è stato rinviato anche sabato scorso nel girone A di Promozione.
L’antipasto sarà offerto stasera (ore 20.30, a Collevario) da Cluentina-Corridonia, valido per la seconda giornata del triangolare iniziato con lo 0-0 tra rossoverdi e Matelica. L’altro triangolare prevederà per domani Portuali Ancona-Osimo Stazione (ore 19.30) con i dorici obbligati a vincere per coltivare speranze di qualificazione dopo la sconfitta (1-2) della prima giornata in casa della Vigor Castelfidardo. La terza e ultima giornata si giocherà mercoledì 5 ottobre.
Dalle altre gare in programma domani scaturiranno invece le prime tredici qualificate agli ottavi. Alle 15.30 si disputeranno Cagliese-Fermignanese (andata 1-1), Valfoglia-Gabicce Gradara (andata 3-2), Urbania-Montecchio (andata 1-4), San Costanzo-Atletico Mondolfo Marotta (andata 0-6), Biagio Nazzaro-Moie Vallesina (andata 0-1) e Civitanovese-Trodica (andata 1-1). Alle 17 sarà la volta di Passatempese-Potenza Picena (andata 1-3), alle 18.30 di Grottammare-Atletico Centobuchi (andata 3-2), alle 20 di Villa San Martino-Sant’Orso (andata 0-2) e Palmense-Monturano (andata 0-2). Il quadro verrà completato alle 20.30 da Aurora Treia-Casette Verdini (andata 0-3) e Futura 96-Monterubbianese (andata 0-1) e Monticelli-Castel di Lama (3-0). In caso di assoluta parità al termine delle partite di ritorno, il regolamento prevede i calci di rigore per designare le qualificate agli ottavi.
