Coppa Italia Eccellenza, quattro biglietti in palio: il palinsesto

Oggi – mercoledì – il ritorno dei quarti. Semifinaliste in vista, non valgono i gol in trasferta. Subito rigori in caso di pareggi. Gli orari

Gol decisivi in Coppa Italia Eccellenza che assegnerà oggi quattro biglietti per le semifinali. Ricordato che i gol in trasferta non valgono più doppio, il regolamento prevede i calci di rigore in caso di assoluta parità di risultati e di gol al termine dei 180 minuti. Il quadro del ritorno degli ottavi di finale si aprirà alle ore 15 con Monturano-Tolentino che nascerà sotto il segno dell’equilibrio dopo il 2-2 dell’andata. Reduci da un buon pari col Matelica in campionato, i calzaturieri proveranno a passare il turno. Autoritari in trasferta, dove hanno ottenuto tutti i loro punti, i cremisi tenteranno invece di confermare la propensione ai viaggi.

Alle 15.30 i campioni in carica dell’Osimana saranno chiamati a difendere il 2-0 di gara-uno nella tana del Matelica che regalò una delusione tremenda ai giallorossi al debutto in campionato e si prefigge di non lasciare nulla d’intentato per risalire la corrente. Il rientro di Iori aumenterà il peso offensivo dei biancorossi. Dall’altra parte Labriola invoca progressi sotto il profilo della tenuta fisica e mentale.

Alle 16.30 andrà in onda per la terza volta in poche settimane il derby pesarese K Sport Montecchio Gallo-Urbania che segnerà il ritorno da avversari del tecnico Simone Lilli e del difensore Lorenzo Paoli allo Spadoni, dove hanno lasciato ricordi importanti. Il ribaltone operato negli ultimi minuti tra le mura amiche concederà un vantaggio ai durantini, ma la squadra di Magi giocherà ogni carta per capovolgere il verdetto.

Alle ore 19 si disputerà Maceratese-Chiesanuova, duello tra le prime due della classe in campionato. L’1-0 dell’andata garantirà due risultati su tre alla compagine di Mobili, ma la truppa di Possanzini si prepara alla partita perfetta per ribaltare l’esito della qualificazione.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS