CALCIO – Apre Chiesanuova-Maceratese domani alle 19.30. Tutte le altre gare in programma mercoledì
COPPA ITALIA ECCELLENZA
Grottammare – Monticelli (mercoledì alle 15.30). Dopo il pareggio esterno di Porto d’Ascoli e la vittoria esterna degli stessi sul campo del Monticelli per due reti a zero, i padroni di casa devono vincere con due o più gol di scarto per poter passare il turno.
Marina – Atletico Alma (mercoledì alle 15.30). E’ un vero e proprio scontro diretto tra le due formazioni. Dopo aver battuto entrambe la Pergolese per una rete a zero, la sfida de “Le Fornaci” decreterà la squadra che accederà al prossimo turno.
San Marco Servigliano – Tolentino (mercoledì alle 15.30). Qualificazione già scritta in questo duello. Il Tolentino ha spazzato via alla prima giornata il Porto Sant’elpidio che di conseguenza ha sconfitto i biancazzurri 3-2.
Atletico Gallo Colbordo – Urbania (mercoledì alle 20.30). Giochi ancora aperti. Con una vittoria per parte contro la Forsempronese, i giovanissimi ragazzi di Fenucci proveranno a far saltare il banco avendo dalla loro lo svantaggio di reti realizzate (2 contro le 3 dei padroni di casa).
Portorecanati – Montefanno (mercoledì alle 20.30). La sifda del Monladi sarà fondamentale per il destino delle due formazioni. Sconfitto 1-0 il Camerano, chi vincerà tra gli arancio di Possanzini e i biancoviola di Lattanzi passerà il turno.
Sassoferrato Genga – Fabriano Cerreto (mercoledì alle 20.30). I cartari hanno il coltello dalla parte del panico avendo vinto lo scontro contro la Biagio Nazzaro. A loro basterebbe un pareggio per avanzare. I padroni di casa invece, dopo il pareggio all’esordio con i biagiotti, sono costretti alla vittoria.
PROMOZIONE
GIRONE A
Anconitana – Villa Musone (mercoledì alle 15.30)
Vigor Senigallia – Olimpia (mercoledì alle 20.45)
Gabicce Gradara – Santa Veneranda (mercoledì alle 15.30)
Mondolo – Villa S. Martino (mercoledì alle 15.30)
GIRONE B
Chiesanuova – Maceratese (martedì alle 19.30)
Atletico Centobuchi – Ateltico Azzurra Colli (mercoledì alle 15.30)
Civitanovese – Potenza Picena (mercoledì alle 15.30)
Sangiorgese – Palmense (mercoledì alle 15.30)
