Coppa Italia di Serie C, è festa Juve Under23: il matelicese Vrioni si gode il trionfo

CALCIO – I bianconeri hanno battuto 2 a 1 la Ternana nella finalissima. Festeggia anche il portoelpidiense Olivieri ma era convocato con la prima squadra

Festa grande in casa bianconera. Dopo i successi della prima squadra, anche la Juventus Under 23 riesce nell’impresa di conquistare il suo primo trofeo. La squadra allenata da Fabio Pecchia ha vinto la Coppa Italia di Serie C battendo in finale 2-1 la Ternana in rimonta. Al gol dell’uno a zero per gli umbri firmato da Mammarella, hanno risposto i bianconeri con le reti di Brunori e Rafia, tutte siglate nel primo tempo. Quanto basta per dare il via ai festeggiamenti al triplice fischio.

A godersi il trionfo però, c’è anche un pezzo di Marche. In panchina per la finalissima, ma non sceso in campo, c’era anche il matelicese Giacomo Vrioni. Un successo di cui senza dubbio può andare fiero è un altro marchigiano, Marco Olivieri. Il ragazzo di Porto Sant’Elpidio infatti, punto cardine della formazione bianconera Under 23, non era presente alla finalissima poiché era in panchina con Higuain e compagni nella gara di serie A giocata e vinta dalla Juventus contro il Lecce.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia