Coppa Italia D, Trentaduesimi: sarà ancora derby tra Recanatese e Tolentino

Giovanni Pagliari, allenatore Recanatese

CALCIO – Le due squadre si incontreranno nuovamente mercoledì 3 novembre alle 14.30

Il Dipartimento Interregionale ha pubblicato gli accoppiamenti dei Trentaduesimi di finale di Coppa Italia di serie D, in programma mercoledì 3 novembre alle 14.30, e tutto lo svolgimento del tabellone principale (vedi qui) dai Sedicesimi in poi secondo accoppiamenti predeterminati.

Si prevede un derby tutto marchigiano, Recanatese-Tolentino, una sorta di remake dell’esordio di campionato vinto ampiamente dai cremisi. Potrebbe anche esserci un secondo derby tutto marchigiano, infatti si sfideranno le vincenti di Chieti-Sambenedettese e Porto d’Ascoli-Notaresco. Entrambe le gare appartengono ancora al Primo Turno.

Le gare sono di sola andata. In caso di parità al termine dei 90’ saranno i rigori a sancire la squadra vincente. A partire dai Sedicesimi di finale disputerà la prima gara in casa la squadra che, in occasione dello svolgimento del turno precedente, ha disputato la prima gara in trasferta e viceversa. Nel caso che entrambe le squadre interessate abbiamo, invece, disputato la prima gara del precedente turno in casa o in trasferta, l’ordine di svolgimento sarà stabilito da apposito sorteggio effettuato dalla segreteria del Dipartimento Interregionale.

 

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana