CALCIO – La sfida tra Fabriano Cerreto e Tolentino in programma mercoledì 23 gennaio (ore 19) verrà disputata al Della Vittoria di Tolentino
Cambia la sede della finale regionale di Coppa Italia d’Eccellenza. Di comune accordo, il Fabriano Cerreto e il Tolentino hanno deciso di spostare la sfida dal “Soverchia” di San Severino al Della Vittoria di Tolentino in programma mercoledì 23 gennaio alle 19. La scelta di disputare questa importante gara proprio nella tana dei cremisi, è il frutto di un’intesa raggiunta dai due sodalizi calcistici nel comune intento di offrire agli sportivi della zona la impossibilità della più comoda fruizione dell’evento e della volontà – quale segno simbolico di vitalità e voglia di ripartire – di cogliere l’obiettivo di disputare la finale in uno dei comuni del cd. “cratere” del sisma 2016. La finale sarà una gara unica senza ritorno; in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari si disputeranno due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno ed, ove necessario, si procederà con i calci di rigore.
Il Presidente Marco Romagnoli del Tolentino: “Ringrazio di cuore l’intero sodalizio del Fabriano Cerreto ed, in particolare, il presidente Guidarelli per la grande generosità dimostrata nel consentire la disputa della finale proprio a Tolentino. Sarà sicuramente una bella serata all’insegna del rispetto reciproco e della sportività, fermo restando che entrambe le squadre si daranno battaglia per tutto l’arco della gara pur di portare a casa l’importante trofeo”.
Il Presidente Claudio Guidarelli del Fabriano Cerreto: “Grazie al Presidente Romagnoli del U.S. Tolentino per le belle parole nei nostri confronti, abbiamo indicato noi la sede di Tolentino per la gara di Finale di Coppa Italia vista la sportività e passione del Presidente e di tutta la società. Siamo convinti che sarà una bella serata di calcio e che vinca il migliore”
Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore