Cooperativa “Il Nodo” di Civitanova, l’assessore Capponi: “Stiamo studiando eventuali piani d’azione”

Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori incontri per valutare ogni possibile azione utile

In merito al caso della cooperativa “Il Nodo”, l’assessore Capponi e il dottor Agostino Basile precisano quanto segue:

Relativamente alla questione della cooperativa sociale “Il Nodo”, questa Amministrazione già da 2 anni, ossia da quando si è insediata, è in costante contatto con i responsabili della cooperativa sociale ed ha cercato con forza e volontà di sostenere la sua attività di alta valenza sociale.

L’Assessorato alle Politiche sociali, fin da luglio 2017 ha infatti mantenuto un filo diretto di collaborazione e confronto con la cooperativa; inoltre io stessa, insieme al dottor Basile, all’epoca uno dei promotori del Nodo, di concerto col Sindaco Ciarapica abbiamo già incontrato in settimana, in un appuntamento programmato precedentemente i vertici del Nodo per confrontarci nuovamente sulla situazione e verificare cosa possa essere ipotizzabile. L’incontro è servito per studiare eventuali piani di azione per arrivare a delle risposte concrete ed attuabili.

Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori incontri per valutare ogni possibile azione utile di concerto con la cooperativa e tutti coloro che vorranno contribuire concretamente.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS