Fermati numerosi mezzi ed elevate 10 sanzioni amministrative al codice della strada
Nel pomeriggio della giornata di ieri, 6 novembre, il personale della Polizia di Stato congiuntamente a quello dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia locale ha effettuato dei controlli straordinari a Porto Recanati.
A seguito dell’attività sono state identificate circa 100 persone di cui numerose straniere, tutte regolari sul territorio nazionale.
Sottoposte a controllo anche alcune attività commerciali di ristorazione ed una sala slot del centro cittadino con personale della divisione amministrativa. Tutte queste in regola con la relativa documentazione. Nei predetti esercizi commerciali è stato operato anche un controllo degli avventori.
Si sono poi effettuati alcuni posti di controllo all’esito dei quali sono stati fermati numerosi mezzi ed elevate 10 sanzioni amministrative al codice della strada nei confronti di autovetture e mezzi pesanti. Diversi i soggetti controllati con pregiudizi di polizia.
Il servizio si è concentrato sia nel centro cittadino in particolare in Piazza Brancondi, Piazza della Marina, C.so Matteotti e nella locale stazione di F.S. che nella periferia, più nello specifico nei pressi dell’hotel house e sulla SS16.