Controlli della Polizia locale: quattro denunce

Controlli della Polizia Locale di Ascoli Piceno: quattro denunce all’autorità giudiziaria. Prosegue l’attività del Comando di via Federici sempre più a presidio della sicurezza della città. Il Nucleo operativo sicurezza urbana, a seguito di attività di indagine delegata dalla Procura della Repubblica ha individuato e denunciato a piede libero due persone per tentata truffa aggravata nei confronti di una donna ascolana.
La Polizia Ambientale ha denunciato un cittadino ai sensi del Testo Unico Ambientale per aver abbandonato su area pubblica materiali inerenti derivati da lavorazioni edili.
La Polizia Edilizia ha denunciato all’autorità giudiziaria un uomo resosi responsabile di abuso edilizio su civile abitazione realizzando lavori in totale difformità a quanto prescritto dal Testo Unico dell’Edilizia.
Per quanto riguarda la movida molesta: un pubblico esercizio è stato sanzionato per aver svolto trattenimenti musicali senza autorizzazione contravvenendo la piano di zonizzazione del Comune di Ascoli Piceno.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS