Importanti risultati sul territorio
Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Fermo ha condotto un servizio coordinato finalizzato alla prevenzione e repressione delle condotte illecite legate alle sostanze stupefacenti, che ha portato a importanti risultati sul territorio.
Nel corso del servizio, i militari delle stazioni dei Carabinieri di Porto San Giorgio, Montottone, Amandola, Pedaso e Monte San Pietrangeli hanno segnalato alla competente autorità amministrativa diversi soggetti implicati nel consumo di droga.
A Porto San Giorgio, una donna di 39 anni, residente a Macerata, è stata controllata e ha spontaneamente consegnato un involucro contenente 1,6 grammi di hashish. La droga è stata sequestrata amministrativamente e l’autorità competente è stata informata per le necessarie incombenze. A Montottone, un 28enne, è stato trovato in possesso di 0,61 grammi di hashish durante un controllo stradale. La patente di guida è stata ritirata e la sostanza stupefacente è stata sequestrata in attesa delle disposizioni dell’autorità giudiziaria e amministrativa competente. Ad Amandola, un 24enne egiziano, è stato trovato in possesso di 1,07 grammi di hashish durante un controllo personale. Anche in questo caso, la sostanza stupefacente è stata sequestrata e custodita in attesa delle disposizioni delle autorità amministrative e giudiziarie competenti.
A Pedaso, un giovane di 26 anni proveniente dalla Francia, è stato trovato in possesso di 1,46 grammi di marijuana mentre guidava un monopattino. La droga è stata sequestrata e custodita in attesa delle disposizioni dell’autorità amministrativa competente.
Infine, a Monte San Pietrangeli, un residente è stato trovato in possesso di 2,48 grammi di hashish durante un controllo personale. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e custodita in attesa delle disposizioni delle autorità competenti.
Complessivamente, nel corso del servizio, sono state effettuate numerose attività di controllo, che hanno coinvolto vari obiettivi quali bar, autovetture e persone, di cui alcune di nazionalità straniera. Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Fermo continua a impegnarsi con determinazione nella lotta contro il traffico di droga, al fine di garantire la sicurezza della comunità.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo