Controlli anti droga: denunciato pusher 20enne, segnalati quattro giovani

Attività del Carabinieri della Compagnia di Fermo

Controlli dei Carabinieri della Compagnia di Fermo per contrastare il consumo e lo spaccio di droghe.

Nel corso del servizio, a Montegranaro è stato individuato e denunciato uno spacciatore poco più che 20enne di origine nordafricana, già noto per altri precedenti. Nel corso di perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto 9 grammi di “hashish” e 2 grammi di “marijuana”, tutto suddiviso in dosi sigillate, un bilancino elettronico di precisione.
A Porto San Giorgio i militari della Stazione hanno fermato e controllato un italiano di Fermo a bordo della propria auto e dopo una perquisizione hanno rinvenuto qualche grammo di hashish. L’uomo è stato segnalato per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale e la sua patente ritirata. Stessa sorte per un uomo della provincia di Ascoli, fermato per un controllo a Porto Sant’Elpidio e trovato in possesso di circa 4 grammi tra hashish e marijuana.

In località Lido Tre Archi i Carabinieri hanno poi rinvenuto un contenitore di plastica con all’interno due frammenti di “hashish”, circa 2 grammi. A Montefortino i militari della Stazione Carabinieri di Amandola hanno segnalato due giovani trovati in possesso di cinque spinelli confezionati con hashish, del peso di 3 grammi.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS