Altre 29 persone sono state identificate: denunciato un 26enne di Filottrano in possesso di un foglio di via dal comune di Porto Recanati
Durante un controllo all’interno del condominio multietnico Hotel House di Porto Recanati, i carabinieri hanno identificato 29 persone e 22 auto, di cui 8, rinvenute in sosta nella corte esterna annessa all’ingresso principale del residence, sono risultati senza copertura assicurativa R.C.A.
I militari dell’arma hanno proceduto alla sanzione e al sequestro amministrativo di tali veicoli. Nel corso dello stesso servizio, una 30enne nigeriana è risultata essere non in regola sul territorio nazionale e con una richiesta di protezione internazionale ancora in corso. I carabinieri hanno perciò invitato la donna a presentarsi presso il competente ufficio stranieri.
Infine, un 26enne di Filottrano (AN) è stato denunciato per inosservanza di provvedimenti dell’autorità: dal 14 aprile del 2017 al giovane era stato rilasciato un foglio di via dal comune di Porto Recanati per tre anni, tuttavia, i militari lo hanno fermato mentre si trovava nella zona.