“Contro l’Urbino entreremo allo stadio 12 minuti in ritardo: solidarietà ai diffidati”

ECCELLENZA – Il comunicato della Curva Just Macerata. Al triplice fischio panino con la salsiccia per contribuire alle spese legali dei daspati

Dal tifo organizzato biancorosso riceviamo e pubblichiamo una nota ufficiale riguardo disposizioni per la prossima partita che la Maceratese giocherà in casa con l’Urbino. Con un pensiero ai diffidati colpiti da Daspo a causa dei tumulti in occasione della gara con l’Osimana a dicembre.

“La Curva Just Macerata nonostante le recenti diffide e i risultati di certo non esaltanti invita tutti i tifosi a gremire il settore nella prossima sfida contro l’Urbino – si è letto -. Per provare ancora una volta l’orgoglio di appartenenza al gruppo e per dimostrare che la nostra passione non viene scalfita da delusioni e repressione”.

“Si invitano tutti i tifosi ad entrare nel settore dopo 12 minuti dall’inizio della partita (non saremo transigenti su ció) per onorare con un gesto di solidarietà i 12 ragazzi colpiti da Daspo. Al termine della partita invitiamo tutta la tifoseria alla Bocciofila XXIV (dietro il settore ospiti) per un panino con la salsiccia, il ricavato andrà in aiuto delle spese legali che il gruppo dovrà affrontare”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS