Contram, nuovo servizio estivo da Civitanova a Visso e da Visso a Frontignano

Alessandro Gentilucci, presidente pro tempore del Parco Nazionale dei Monti Sibillini

Previsto anche il trasporto su 4×4 fino al “Cristo delle nevi”

Sarà attivato nei fine settimana di agosto, nei giorni di venerdì, sabato e domenica, un collegamento tra Civitanova e Frontignano di Ussita, con coincidenza per raggiungere il rifugio “Cristo delle nevi” con mezzo 4×4 adatto al trasporto anche delle biciclette. Il collegamento è gratuito per i clienti fino a Frontignano e segue gli orari e le fermate riportati negli schemi acclusi, e potrà essere utilizzato per raggiungere Visso e Frontignano sia per motivi di lavoro che turistici.

Il trasporto su 4×4 fino al “Cristo delle nevi” costerà invece un euro a persona, da pagare direttamente a bordo all’autista, e sarà inoltre possibile portare la bici al seguito già da Civitanova senza costi aggiuntivi.

Il servizio prevede la partenza da Civitanova Terminal Cristo Re alle ore 7 nei giorni di venerdì, sabato e domenica con inizio il 9 agosto e termine il 1 settembre, e il ritorno serale negli stessi giorni con partenza da Frontignano alle ore 17:30. Da Visso a Frontignano saranno inoltre disponibili ulteriori collegamenti alle ore 11 e alle ore 15 per Frontignano e in coincidenza con il mezzo 4×4 per raggiungere poi il rifugio “Cristo delle nevi”.

 

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia