Continui episodi di violenza, chiuso il bar “La Pistacoppa”

Controlli del territorio

Proseguono i servizi di controllo del territorio della Questura di Macerata nel territorio del comune di Macerata, con particolare riguardo alla zona dello Sferisterio, Viale Trieste e Corso Cairoli.

Oltre all’esercizio Kebab chiuso per sette giorni nel pomeriggio di sabato scorso con provvedimento del Questore, anche un altro esercizio in Piazza Nazario Sauro è stato oggetto di ripetuti controlli da parte della Polizia che hanno permesso di rilevare la presenza di svariati avventori con precedenti di Polizia. Si tratta del bar “La Pistacoppa”, teatro nelle ultime settimane di episodi di violenza e danneggiamenti.

L’8 giugno scorso i poliziotti della “Volante” sono intervenuti poichè poco prima due uomini avevano danneggiato gli arredi allontanandosi subito dopo. I due sono stati rintracciati e denunciati.
Il 7 luglio scorso i poliziotti sono intervenuti nuovamente in ausilio a personale dell’Arma dei Carabinieri a seguito di una lite scoppiata tra un dipendente del bar e un cliente, rimasti entrambi feriti tanto da richiedere sul posto l’intervento dell’ambulanza per il successivo trasporto al Pronto Soccorso.

Dai numerosi controlli effettuati è emersa la presenza di avventori gravati da pregiudizi di Polizia, il Questore perciò ha emesso il provvedimento di chiusura del bar “La Pistacoppa” per 7 giorni ai sensi dell’art. 100 del Tulps, provvedimento che è stato notificato al titolare nel pomeriggio di ieri.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS