Continua l’ascesa dei Portuali Ancona

PROMOZIONE – Battuta la matricola San Costanzo

Continua l’ascesa dei Portuali Ancona, alla seconda vittoria consecutiva. Non finisce la crisi della matricola San Costanzo, sempre più inchiodata all’ultimo posto. Non basta il debutto di Colombaretti al centro della difesa per rivitalizzare il fanalino di coda che paga gli episodi.

Dopo la conclusione di Vitali parata da Tavoni e l’occasione divorata da Moschini, i Portuali passano con Gioacchini che capitalizza la corta respinta di Cavalletti sulla conclusione di Carnevali. Il pareggio è firmato da Mattioli sugli sviluppi di una palla inattiva. A inizio ripresa i dockers passano di nuovo con Ribichini che punisce il disimpegno errato di Polverari. Il 2-2 è solo sfiorato da Mattioli. Il San Costanzo spinge con continuità ma non punge. Gli anconetani si divorano invece il tris con Marzioni ma conducono in porto un blitz prezioso.

SAN COSTANZO – PORTUALI ANCONA 1 – 2

 SAN COSTANZO: Cavalletti, Vitali (84’ Guenci), Andreoletti, Lorenzo Damiani  (69’ Esposito), Polverari (69’ Bernacchia), Colombaretti, Zepponi, Zandri, Duranti (62’ Ordonselli), Mattioli, Grilli. (A disp. Mancinelli, Passarini, Santarelli, De Filippo, Matteo Damiani) All. Baldelli.

PORTUALI ANCONA: Tavoni, Ragni, Tonini, Rinaldi (53’ Santoni), Savini, Rossini, Ribichini (72’ Mascambruni), Bozzi, Gioacchini (78’ Remedi), Moschini (53’ Marzioni), Carnevali (89’ Severini). (A disp. Occhiodoro, Morbidoni, Garuti, Stortoni). All. Ceccarelli.

ARBITRO: Massani di Jesi.

RETI: 32’pt Gioacchini, 35’pt Mattioli, 12’st Ribichini.                                                                   

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS