Concerto Giovanni Allevi: cambia la viabilità

In programma per il 25 maggio in Piazza del Popolo

In occasione del “Concerto piano solo del Maestro Giovanni Allevi” in programma per il 25 maggio in Piazza del Popolo cambia la circolazione stradale. Con l’Ordinanza n. 324 del 20 maggio 2024 è stata disposta la sospensione delle corse del trenino turistico della ditta Giocamondo e del minibus elettrico della ditta Robles dalle ore 5:00 del 23 maggio fino alle ore 13:00 del 26 maggio; lo spostamento del capolinea del minibus elettrico da Corso G.Mazzini a via del Trivio per consentire la movimentazione ed installazione delle varie attrezzature a servizio del predetto Concerto.

Divieto di sosta con rimozione coatta dalle ore 13:00 del giorno 25 maggio 2024 alle ore 13:00 del giorno 26 maggio in Via C. del Duca (ambo i lati) , tratto che va da Piazza del Popolo all’intersezione con Corso Trento e Trieste. Inoltre, dalle ore 18:00 del giorno del 25 maggio, in occasione dell’evento, Piazza del Popolo sarà chiusa, consentendo fino alle ore 20:00 l’accesso agli esercizi commerciali posti sul lato sud della Piazza, creando un corridoio con transenne, da smantellare prima dell’inizio dello spettacolo. Disposta quindi la chiusura di tutti gli accessi stradali alla Piazza del Popolo mediante l’installazione delle porte, fatto salvo il passaggio dei soggetti a qualsiasi titolo autorizzati. Sarà cura dell’organizzatore predisporre apposito servizio di vigilanza agli accessi disposti da piano per la verifica dei titoli di ingresso.

Saranno autorizzati ad accedere all’evento solo le persone munite di biglietto di ingresso nei limiti previsti dall’apposito piano di sicurezza richiamato in premessa.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS