La Polizia Locale l’ha trovato nella sua abitazione in via Veneto
Perde il controllo dell’auto, abbatte dei paletti posti a bordo strada a protezione dei pedoni per poi parcheggiare l’auto sotto casa ma viene rintracciato dagli agenti della Polizia Municipale intervenuti sul posto. Il fatto è avvenuto in via Montebello ad Ancona, nei pressi dell’incrocio con via Veneto dove il conducente di una Opel di colore nero dopo aver perso il controllo dell’auto ha abbattuto una serie di paletti in ferro presenti a bordo strada.
Ad assistere all’intera scena alcuni residenti di uno stabile che in un primo momento hanno pensato che il conducente di questa vettura dopo l’impatto si fermasse a bordo strada e invece l’uomo, nonostante i danni piuttosto ingenti arrecati alla vettura che camminava a malapena, ha deciso di raggiungere la zona di via Veneto per poi parcheggiare la macchina nei pressi dell’abitazione. A questo punto è scattata la segnalazione al comando della Polizia Municipale con la centrale operativa che ha inviato sul posto una pattuglia.

Ascoltati i testimoni in pochi minuti gli agenti hanno notato la vettura incidentata parcheggiata lungo via Veneto. A rafforzare la tesi che quel veicolo era il responsabile del sinistro e del danneggiamento dell’arredo urbano i pezzi di carrozzeria lasciati in via Montebello dopo l’impatto con i paletti. A questo punto agli stessi agenti non è restato altro da fare che presentarsi a casa del preoprietario del veicolo residente in zona mentre in via Montebello per ripristinare il danno arrecato e sistemare la pavimentazione è intervenuta a tempo di record una azienda esterna che tramite un appalto lavora proprio in collaborazione con il comune di Ancona.
In poche ore è stata sistemata la pavimentazione cosi come sono stati rimessi a dimora i paletti posti a protezione dei pedoni.
